Dana microinfusore pompa insulina
Grazie all’insight dei nostri team e alla visione strategica del nostro General Manager, nel 2008 B.C.Trade ha introdotto sul mercato il Dana microinfusore, una pompa per insulina. Questo dispositivo è rapidamente diventato un punto di riferimento nel panorama italiano, offrendo ai professionisti del settore e ai pazienti uno strumento dotato di tutte le funzionalità necessarie per un trattamento efficace.
Il microinfusore Dana si presenta come un sistema che assicura al paziente di avere con sé tutto ciò di cui ha bisogno per l’infusione continua di insulina.
Con il passare degli anni, pur mantenendo il design originale, il software del dispositivo è stato costantemente aggiornato per soddisfare in maniera sempre più precisa le necessità dei pazienti, in linea con l’evoluzione delle tendenze di mercato che hanno visto un incremento nell’utilizzo degli smartphone e nel monitoraggio continuo della glicemia.
Nel 2019 abbiamo lanciato Dana I, la nuova versione del nostro microinfusore. Grazie all’app certificata disponibile sia su iOS che su Android, Dana I si è affermato come un dispositivo ancora più versatile e discreto.
Dana I si distingue per essere una delle pompe per insulina più discrete e leggere disponibili sul mercato, pesando soltanto 62 grammi, batteria inclusa. Non solo è uno dei microinfusori più compatti, ma è anche tra i più avanzati dal punto di vista tecnologico: può essere programmato tramite smartphone attraverso un’app dedicata scaricabile gratuitamente, compatibile con dispositivi Android o iOS. Con Dana I, gli utenti hanno accesso a un software per la gestione dei dati e a servizi di telemedicina.
La tecnologia avanza rapidamente e noi di B.C.Trade ci impegniamo costantemente a tenere il passo con le esigenze dei nostri pazienti e con i mercati internazionali per essere sempre pronti ad offrire la migliore soluzione possibile.